Stasera sono super gasata perchè ho avuto la fortuna di poter provare questo fantastico Led retroilluminazione per TV. Partiamo dal presupposto che il mio fidanzato è quello più contento perchè, grazie a questo led provvisto di circa 16 colori e 4 modalità dinamiche,  riesce ad ottenere delle atmosfere suggestive e particolari mentre gioca ai suoi amati videogiochi con l'x-box. Eccone una prova :






Il pacchetto include:
- 4 x 50cm / 1.64ft LED strip
- connettori da 3 x 10cm / 0,32ft per la striscia principale
- 1 x cavo 50cm / 1.64ft di usb
- 1 x 24 tasti remoti.
- 1 x Manuale




Il montaggio della striscia Led è molto semplice ed intuitivo.
L'accensione e lo spegnimento della striscia led retroilluminante è strettamente collegato all'accensione e allo spegnimento della televisione stessa in quanto viene alimentata dalla porta USB della tv.

La striscia può essere applicata su televisioni di grandezza minima di 40 pollici fino ad un massimo di 60 pollici. Io difatti l'ho applicata sulla mia televisione da 50 pollici ed è perfetta oltre al fatto che consuma praticamente nulla.
L'illuminazione è collegata ad un telecomando grazie al quale possiamo controllare a distanza il tipo di colore che preferiamo, l'intensità del colore e la modalità dinamica prescelta.
Io consiglio il prodotto vivamente e nel mio salotto super moderno fa davvero un figurone.
Se volete acquistarla, ecco il link: clicca qui

0 commenti:

Posta un commento

 
Top