Oggi vi presento la mia collaborazione con Auxo,azienda di abbigliamento cinese.
Sono sempre un po' scettica quando acquisto vestiti provenienti dalla Cina e invece con questo acquisto mi è andata bene.
Mi è arrivata direttamente a casa questa splendida tuta o jumpsuit ,come dir si voglia, senza maniche conpantalone largo. 

Il tessuto è poliestere, le cuciture ben fatte; il modello scende morbido e largo e quindi non aderisce al corpo e non mette in evidenza i nostri difetti. Si può decidere se definire il punto vita con una fascia o portarla piu larga e comoda.Mi è piaciuto molto il design che trovo semplice ma nello stesso tempo raffinato.La scollatura a V si incrocia sul décolleté, alla vita si allaccia una cintura che la rende più morbida. All'altezza dei fianchi ci sono 2 ampie tasche.





Per quanto riguarda le taglie è importante seguire la tabella con i cm corrispondenti. Non affidatevi solo alla vostra taglia italiana.Io ho preso una misura in piu perché sono incinta e quindi mi calza bene.
Se siete interessati all'acquisto, eccovi il link: clicca qui
Next
This is the most recent post.
Previous
Post più vecchio

1 commenti:

  1. ma sai che è bellissima questa tuta...mi tenti!
    Sono una tua nuova follower, se ti va puoi ricambiare ...:)
    https://amoriemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina

 
Top