Ho acquistato questo termometro digitale da cucina dopo aver letto attentamente la descrizione del prodotto su Amazon.
A breve diventerò mamma di un cucciolotto e mille dubbi e paure affliggono la mia mente.
Grazie a questo prodotto ho eliminato uno dei mie crucci e cioè: l'acqua per il bagnetto sarà troppo fredda, sarà troppo bollente;
 il latte ha la giusta temperatura per il bimbo o è troppo bollente??
Difatti nella descrizione c'è scritto che il termometro digitale da cucina può anche essere utilizzato per misurare la temperatura dell'acqua per il bagnetto del vostro bimbo o del latte. Conoscere la temperatura ci aiuterà a prenderci meglio cura del nostro piccolo bambino.




Il termometro ha uno schermo LCD che ci consente di  vedere il risultato della misurazione dopo pochi secondi; è un prodotto di qualità in quanto è composto da acciaio 304 ed è facile da conservare in quanto arriva in una pochettina o astuccio di plastica trasparente che è possibile appendere ad un gancio.
Ha un intervallo di temperatura che va dai - 50° C ai 300°C : è molto preciso ed è perfetto da usare in cucina perchè avendo una sonda sottile evita ti lacerare il cibo permettendo ai succhi della carne di rimanere al loro interno.




Per il prezzo richiesto , io penso sia un buon affare.
Se vi interessa acquistarlo, ecco il linK: Compra qui

0 commenti:

Posta un commento

 
Top