Buonasera a tutti.
Ho avuto la possibilità di testare un prodotto molto interessante per me in questo periodo: sto per diventare mamma e mi è stato proposto di testare delle scatole bomboniera porta confetti adatti per battesimo,nascita,matrimonio o compleanno.

Eccovi la nuova carta scatole bomboniera offerta da GHB. Meravigliose scatole bianche per confetti, caramelle, dolcetti. Utilizzabili anche come bomboniere o segnaposto.Quando arrivano a casa le scatole sono piatte quindi è necessario montarle ma non spaventatevi! Nonostante io sia davvero molto imbranata con i lavori manuali, le scatole sono facilissime da montare in pochissimi secondi, senza il bisogno di colla. Serve solo un pò di pazienza. Ogni scatolina è fornita di un nastrino della lunghezza di 44cm.



Le scatoline hanno un'ampia versatilità:  possono essere usate in tutte le occasioni importanti della tua vita: Battesimo, Comunione, Laurea, Matrimonio, ecc.
L'effetto bianco perlato e la forma che ricorda quella di una lanterna donano a queste scatoline un'aria molto elegante e raffinata. 
Per ovvi motivi, in questo periodo ho girato parecchio per negozi alla ricerca di scatoline o sacchetti porta confetti e tenendo conto del rapporto qualità- prezzo del prodotto, posso affermare che questo è il miglior prodotto che io abbia trovato in commercio. Quindi per me è super consigliato.
Se volete avere altre informazioni o acquistarle, questo è il link: Clicca qui




0 commenti:

Posta un commento

 
Top