Buon pomeriggio a tutti!!

Oggi sono davvero super felicissima e gasatissima perchè voglio presentarvi un prodotto che  mi ha conquistato a prima vista. 
Ho avuto l'opportunità di collaborare con un venditore Amazon che si occupa della vendita di scarpe e accessori  Unisex per Neonati e Bambini oltre che di oggettistica per la casa.

Queste sono le scarpine che ho avuto la gioia di ricevere a casa: 



Le scarpine sono adatte a neonati e bambini dai zero ai diciotto mesi di età.

C'è una tabella sullo store Amazon che vi permette di scegliere al meglio la taglia adatta ai vostri bambini.

Io ho scelto la taglia 6-12 mesi perchè il mio bambino nascerà a luglio e quindi me le ritroverò per il periodo inverno- primavea. E' possibile scegliere differenti colori sia per le strisce che troviamo nei colori argento,dorato e rosa,oltre che nere, oppure ci sono le versioni con le strisce bianche e con la scarpina tutta nera,rosa o argentata. 
Le scarpette sono morbidissime, ben rifinite e fortunatamente non puzzano per nulla.
Essendo elastiche e dotate di lacci, sono molto facili da indossare e non si sfilano dal piede del bambino.


I materiali di cui è composto il prodotto sono tessuto di cotone e pelle di Pu.

La pelle di PU è una pelle sintetica in gradi di riprodurre l'aspetto, la sensazione tattile e i vantaggi della vera pelle. La pelle sintetica in PU garantisce foza ed elasticità, impermeabilità del prodotto e corretta traspirabilità. 
Io sono completamente soddisfatta del prodotto e penso che per un costo irrisorio di 11,99 euro sia davvero un buon acquisto. Se siete interessati/e ad acquistare queste scarpine o solo ad avere maggiori informazioni, questa è la pagina Amazon in cui trovate il prodotto: Itaar Scarpe Bambino

Buoni acquisti!

0 commenti:

Posta un commento

 
Top