Grazie a Testamus ho avuto la possibilità di testare il nuovissimo Scottex Pulito Completo Carta Igienica Umidificata.
Ho avuto il piacere di ricevere direttamente a casa due pacchi da 42 salviettine per me e tre pacchi identici da distribuire e far provare a tre "collaboratori" per far conoscere meglio il prodotto e raccogliere le impressioni di altre persone.


Una corretta igiene intima è importantissima fin da piccoli ed è fondamentale garantire la conservazione del giusto Ph della pelle in modo da rispettare le nostre parti sensibili.
Per me il marchio Scottex è da sempre sinonimo di pulito, morbidezza e durata, quindi ho accolto con entusiasmo questo nuovo prodotto.
La carta igienica umidificata Scottex pulito completo farà sicuramente parte della mia routine giornaliera: 
Essa è da utilizzare dopo la tradizionale carta igienica e ci dona subito una sensazione di pulito e freschezza.
La carta è realizzata con fibre 100% naturali e senza derivati dal petrolio e per questo hanno la caratteristica di essere biodegradabili e quindi possono essere gettate nel water. Per Scottex rispettare l'ambiente è molto importante.
Certo, secondo la mia modesta opinione, quando è possibile, sarebbe meglio procedere con una accurata pulizia intima tradizionale (bidet) ; però quando non è proprio possibile perchè magari siamo di fretta o ci troviamo fuori casa, questo prodotto mi sembra una valida alternativa per sentirci più puliti e freschi.

La carta igienica umidificata è adatta per tutta la famiglia e per tutti i tipi di esigenze:

- per chi viaggia spesso; 
- per chi passa molto tempo fuori casa;
- per i nostri bambini che hanno detto addio da poco al pannolino;
- per chi non ha molto tempo e non vuole assolutamente rinunciare alla propria igiene   intima.

In conclusione posso affermare che sono molto soddisfatta di questo nuovo prodotto e sicuramente lo consiglierò alle mie amiche.






0 commenti:

Posta un commento

 
Top