Ciao a tutti e buon pomeriggio.
Siamo quasi arrivati alla fine della campagna Huggies per Testamus e devo dire che quasi mi dispiace.
E' stata una campagna molto interessante,divertente,molto tenera in quanto dedicati ai nostri cuccioli e poi mi ha permesso di confrontarmi con altre mamme e questo è sempre un bene.
Devo dire che man mano che presentavo i nuovi pannolini Huggies alle mie amiche mamme me ne sono sempre più innamorata grazie alle caratteristiche importanti che hanno questi pannolini.
Per me le caratteristiche  fondamentali che mi hanno fatto apprezzare questo pannolino e lo hanno fatto apprezzare alle mie amiche mamme sono:
1. la forma sagomata e banda super elastica in vita:  garantiscono una vestibilità ottimale su qualsiasi neonato.Si tratta quindi di pannolini che accompagnano i nostri bimbi nella loro crescita e nei loro primi passi nel massimo comfort.
2. l’asciutto su misura per lui e per lei: dal punto di vista anatomico ovviamente un bimbo e una bimba hanno delle differenze ed è strano che fino ad oggi nessuno abbia sentito la necessita di  evidenziare queste differenze. Grazie ai nuovi huggies lo speciale strato assorbente è posizionato diversamente per rispettare le  diverse fisicità dei maschietti e delle femminucce : più centrale per le bimbe e più in avanti per i maschietti.
3. la simpatia dei disegnini Disney stampati sui pannolini.

 




Passiamo alle impressioni delle mie "colleghe" mamme.
Parlando con loro ho capito che è davvero difficile capire quale sia il miglior pannolino sul mercato.Sì, perchè ognuna ha avuto esperienze totalmente diverse, spesso opposte, con tutte le possibili marche in vendita. C'è chi mi ha detto che è meglio un certo tipo di pannolino, chi propende per quelli economici dati i tempi che corrono visto che comunque fanno tutti la stessa fine, chi è in fissa con un determinato marchio a prescindere dalle caratteristiche solo perchè è un marchio conosciuto e pubblicizzato.
Ho offerto loro la possibilità di testare questi pannolini perchè. secondo il mio modesto parere. è necessario provarli tutti e poterli paragonare fra di loro prima di poter scegliere il miglior pannolino per il nostro bambino.
Le mie amiche sono state davvero entusiaste di poter provare questi nuovi pannolini ,anche chi magari aveva già provato in passato degli huggies e non era rimasta molto soddisfatta, anche perchè ci ha permesso di poter scambiare fra di noi dei consigli e delle impressioni sulla nostra vita da mamme davanti ad una bella tazza di thè.
Grazie mille a Testamus per l'opportunità che ha dato. Sono innamorata del loro modo di lavorare e di aiutarci el testare e promuovere dei prodotti interessanti.
Graziee!!
SI continua con il passaparola hehehe
Next
This is the most recent post.
Previous
Post più vecchio

0 commenti:

Posta un commento

 
Top