Ed ecco la mia Box Testamus!
Che meraviglia! <3 
Io e le mie amiche siamo felicissime di dare inizio alla Fase 3. 
#tester #Testamus #ambassador #huggies#migliorevestibilità






PRIME IMPRESSIONI

La cosa che più mi entusiasma è sicuramente lo studio fatto per garantire la maggior assorbenza del pannolino. Effettivamente i maschietti e le femminucce hanno una fisionomia diversa e ad oggi, dopo la scoperta di questi pannolini, mi sembra davvero strano che nessuno ci abbia mai pensato. Altro aspetto fondamentale: la Banda Elastica in vita e le chiusure elastiche posteriori. Danno un senso di sicurezza al nostro bimbo, migliorando la vestibilità e la possibilità di muoversi e giocare come più gli piace. Un altro aspetto magari banale e superficiale ma che mi ha entusiasmata tanto sono i disegnini sul pannolino ! Ma quanto sono carini Topolina e Topolino!?!? Mi fanno una tenerezza unica. Ottimo Lavoro Huggies :)
Iniziamo questo meraviglioso viaggio alla scoperta dei fantastici pannolini Huggies !

0 commenti:

Posta un commento

 
Top