A casa ho sempre avuto in cucina un misuratore di temperatura e umidità che mi facesse anche da orologio e da calendario e dato che il mio mi ha abbandonato da qualche giorno, ho fatto una ricerca e ho trovato questo misuratore che rispondeva alle mie esigenze soprattutto a livello economico.
Devo dire che per il prezzo che ha, non mi ha affatto deluso.
Tutte le funzioni di questo misuratore:
Orologio;
Sveglia;
Calendario;
Misuratore della temperatura e dell'umidità;
Previsioni del tempo.
Secondo il mio gusto, è un oggetto molto minimal e raffinato che sta bene in qualsiasi stanza o ambiente e che è facile da maneggiare e trasportare. Fortunatamente lo schermo è grande e quindi facilmente consultabile.
La funzione che più mi piace è quella di Snooze che permette alla sveglia di continuare a suonare a distanza di intervalli di tre minuti fin quando noi dormiglioni non ci degnamo di svegliarci e spegnerla!
Per me è un prodotto da consigliare.
Se vi interessa acquistarlo, trovate il prodotto a questo link: Compra qui








0 commenti:

Posta un commento

 
Top