Ottimo organizzatore per il bagno.
Il prodotto arriva all'interno di un elegantissimo pacchetto nero con un fiocco rosa. Mai mi sarei aspettata che all'interno ci fosse questa retina con le tre ventose.

Nella descrizione del prodotto leggiamo che dovrebbe essere utilizzato per organizzatore i giocattoli del proprio bambino all'interno del bagno o della vasca. Io ho deciso di utilizzarlo all'interno della mia doccia spaziosa in cui però mi mancava un posto dove poggiare shampoo,balsamo e prodotti per il corpo. E' stato molto semplice attaccarlo alle piastrelle della doccia! Ho prima passato un panno pulito per asciugare e pulire le piastrelle e poi ho attaccato due delle tre ventose in dotazione. E il gioco è fatto.
Le ventose si adattano perfettamente a vetri, specchi, mattonelle e qualsiasi altra superficie liscia.
La cosa bella è che attaccando la rete con le ventose non si deve bucare o creare danno alle piastrelle e quando si vuole si può staccare la sacca con facilità ,senza problemi.
Se vi interessa comprarlo, lo trovate qui: Compra qui

Il prodotto mi è stato offerto gratuitamente o con un forte sconto da parte del venditore in cambio di una recensione onesta e sincera.


 

 



0 commenti:

Posta un commento

 
Top