Più che come lampada da campeggio, ho testato in questi giorni la lampada come illuminazione per la notte in quanto spesso di notte mi sveglio e girovago per la casa e mi serviva proprio una lampada che mi facesse luce di notte.
La consiglio perchè:
- Design compatto con cover trasparente di qualità e materiale antincendio, sicuro e durevole;
- E' progettato in modo che sia molto leggero da trasportare,con un anello alle due estremità della luce.  Facile da portare e appendere ovunque;
- 5 modalità di luce differente ;
- lunga durata;
-  prezzo economico.

Il prodotto arriva all'interno di una rigida scatola di cartone e contiene:
-La lampada,
-Un cavetto USB / Connettore di ricarica, solo cavetto senza alimentatore;
-Un laccetto per appendere la lampada.
-Il manuale (in inglese).

 

se volete acquistarla, ecco il link: Clicca qui

Il prodotto mi è stato inviato dal venditore con un forte sconto o gratuitamente in cambio di una recensione veritiera ed onesta.

0 commenti:

Posta un commento

 
Top