Ero in cerca di un paio di guanti per la cucina che mi garantissero massima protezione dalle scottature e devo dire che, a differenza di tutti i guanti che ho acquistato in passato, ho trovato una piacevole soluzione con questi guanti in silicone Denkich.






Questi sono dei guanti da barbecue ma io li ho utilizzati tranquillamente anche quando devo cucinare qualcosa in forno o prendere delle pentole bollenti in mano.

Sono approvati dalla FDA ( Agenzia degli alimenti e dei medicinali) e BPA quindi sono prodotti di alta qualità e al 100% sicuri.

Perchè mi piacciono???

1. il design è moderno;
2. massima protezione anche ad alte temperature;
3. materiali di alto livello;
4. sono facili da pulire e si possono anche lavare in lavastoviglie;
5. la presa è a cinque dita e quindi è più facile e sicuro maneggiare le cose.

I guanti sono unisex e taglia unica.
Consigliati.
Se volete acquistarli, cliccate qui: Compra qui

0 commenti:

Posta un commento

 
Top