Questo Wi Fi Controller ci permette di utilizzare il nostro smartphone comodamente seduti sul divano per regolare le nostre luci led tramite cinque canali di regolazione. Esso funziona però soltanto con gli smartphone Android o Ios.
Come funziona:
1.Cerca e scarica gratuitamente l'app "MagicHome Wifi" nel tuo IOS APP STORE o nel Google Play Store di Android.
2.Connetti il tuo Wi-Fi Led Controller al tuo telefono tramite la rete Wi-Fi.
3.Apri "Magic Home" e aspetta fin quando il tuo telefono scannerizza il wi-fi controller.

Ci sono tre modi per utilizzare il tuo wi-fi controller.

1. SINGLE MODE: clicca su "collega direttamente il dispositivo di controllo" e il gioco è fatto. Nella modalità Single Mode si puo controllare un dispositivo alla volta.

2. NETWORK MODE: Clicca su "settings" e collega il tuo dispositivo al router wi-fi. Collega poi il tuo telefonino allo stesso router e apri l'app Magic Home. Aspetta che il tuo telefono scannerizzi il dispositivo collegato allo stesso router. Dopo che l'avrà fatto, troverai tutti i dispositivi in "Device List". Ora puoi selezionare tutti i dispositivi che vuoi controllare in "device list". Il numero massimo di dispositivi che puoi controllare dipende da quanti devices il tuo wi-fi router supporta.

3. REMOTE CONTROL BY INTERNET: Puoi controllare i tuoi dispositivi wi-fi in qualsiasi parte del mondo. In network mode, è necessario mettere il nostro router online.Fare click sull'icona dell'ingranaggio in alto a sinistra e accedere alla pagina delle impostazioni.
Scegli il tuo dispositivo Wifi e seleziona "remote settings" nel menu. Cambia l'opzione stato remoto da chiuso ad aperto . Una volta che avrai riavviato il dispositivo wi-fi, lo troverai nella tabella "remote" della "device list".

Il venditore mi ha offerto il prodotto in maniera gratuita o con un piccolo sconto in cambio di una mia valutazione e recensione sincera e imparziale.

Se vi interessa acquistarlo, cliccate qui: Acquista qui





0 commenti:

Posta un commento

 
Top