Ho acquistato questa maglia con uno sconto che mi è stato offerto dal venditore Amazon.
Devo dire che sul sito mi piaceva parecchio,sembrava davvero ben fatta e poi i colori proposti sono davvero accattivanti! C'è il color Kakhi, Nero, Vino Rosso e Celeste. Io l'ho scelta nera perchè mi sembrava più elegante e più facile da abbinare.Si indossa bene,è comodo e si adatta alla forma del corpo della persona. Io l'ho indossato con un bel paio di jeans scuro ma secondo me starebbe anche bene con un bel pantaloncino di jeans o una gonna stretch nera.
La parte anteriore è quella che mi piace meno perchè è troppo semplice mentre la parte posteriore è molto particolare ed essendo abbastanza lunga, permette di nascondere qualche forma in più.Il materiale di questa maglia dovrebbe essere chiffon ma in realtà mi sembra più un materiale sintetico che si trova tranquillamente in tutti i negozi cinesi sparsi per le città. Al tatto non è proprio morbida
Pur seguendo le misure della tabella alla perfezione,la maglia è leggermente grande. Io ho comprato una taglia 42.
Si indossa bene,è comodo e si adatta alla forma del corpo della persona. Io l'ho indossato con un bel paio di jeans scuro ma secondo me starebbe anche bene con un bel pantaloncino di jeans o una gonna stretch nera.
La parte anteriore è quella che mi piace meno perchè è troppo semplice mentre la parte posteriore è molto particolare ed essendo abbastanza lunga, permette di nascondere qualche forma in più.


Se siete interessati all'acquisto ,eccovi il link: Zanzea Donna

0 commenti:

Posta un commento

 
Top