Non conoscevo l'esistenza di questa maschera oculare con gel (per caldo e freddo) che potesse risolvere tutti i miei problemi legati agli occhi sempre gonfi e stanchi e quando ne sono venuta a conoscenza , ho fatto i salti di gioia.
La maschera si prefigge l'obiettivo di aiutare la nostra pelle irritata, alleviare l'emicrania, le occhiaie e le rughe ma anche gli eventuali occhi gonfi.
E' facilissima da utilizzare: prima di tutto bisogna decidere se si vuole utilizzare a freddo o a caldo. Se volete utilizzarla a freddo e quindi fare un impacco freddo bisogna mettere la maschera per esempio in frigo per qualche minuto e far refrigerare il gel; se volete utilizzarla a caldo potete semplicemente inserire la maschera in una bacinella di acqua calda. In entrambi i casi sentirete un piacevole senso di comfort e benessere.
Io l'ho utilizzata sui miei occhi gonfi dopo una notte insonne e ho scelto di utilizzarla nella modalità fredda e devo dire che i risultati non sono tardati ad arrivare senza sentire fastidi.

Il venditore mi ha offerto il prodotto in maniera gratuita o con un piccolo sconto in cambio di una mia valutazione e recensione sincera e imparziale



Se volete acquistarlo ecco il link: Maschera Gel







0 commenti:

Posta un commento

 
Top