Buongiorno a tutti.
Oggi voglio parlarvi degli Auricolari Honstek x7 che gentilmente il venditore mi ha permesso di testare. Devo assolutamente anticiparvi che queste cuffie sono state davvero una meravigliosa sorpresa!! Le cuffie arrivano in un packaging davvero accattivante e moderno: 



Ero alla ricerca disperata di un paio di cuffie che mi aiutassero a risolvere il problema Audio con il mio telefonino. Ho trovato davvero un'ottima soluzione con queste cuffie. La prima nota positiva è che l'auricolare ha un ottimo sistema di inserimento nell'orecchio (come potete vedere nella foto) e quindi non cade mai fuori dall'orecchio,resta ben incastrato senza dare fastidio. C'è la possibilità direttamente dalla cuffia di alzare o abbassare il volume dell'acutistica a proprio piacimento e di rispondere alle telefonate.
La seconda nota positiva è sicuramente lo stile della cuffia. E' molto elegante e moderno.
Sono rimasta davvero soddisfatta della qualità di queste cuffie, il cavo in particolare mi ha stupito per la sua resistenza e soprattutto per la capacità di non ingarbugliarsi mai.
Di buona qualità anche i pulsanti che ci permettono di controllare la musica.
Sinceramente consiglio davvero questo prodotto.
Se volete acquistare il prodotto, cliccate qui HONSTEK X7 AURICOLARI






0 commenti:

Posta un commento

 
Top