Per I-Phone esistono oramai tantissime applicazioni che permettono di gestire qualsiasi tipo di attività sportiva: dalla corsa al ciclismo, al nuoto o al fitness in palestra. Proprio per questo è importante munirsi dei vari accessori che possono aiutarci a svolgere l'attività fisica tenendo il nostro telefono vicino a noi e questo compito è svolto egregiamente da questa fascia da braccio ideata per fare sport.
La fascia è semplice e minimale, leggera e morbida e permette di custodire I-Phone 6 o 6s o telefonini simili.
La fascia è stata fatta in materiale neoprene ed è impermeabile e anti sudore che sono due caratteristiche fondamentali per chi appunto svolge attività fisica.
La genialata consiste nella fessura o astuccio che è stato creato sulla fascia per poter mettere le proprie chiavi al sicuro e non doversi portare per forza dietro zainetti o marsupi.
Ovviamente ci sono anche delle fessure atte a far passare i nostri auricolari che in questo modo saranno in ordine e non svolazzeranno.
Ho provato il prodotto durante una passeggiata all'aria aperta e mi sento di consigliarlo.

Se siete interessati ad acquistarlo,cliccate qui: Fascia Braccio Sport

Il venditore mi ha offerto il prodotto in maniera gratuita o con un piccolo sconto in cambio di una mia valutazione e recensione sincera e imparziale.








0 commenti:

Posta un commento

 
Top