Ho avuto la possibilità di testare il kit di feltrini dell'azienda M&H-24 e ne sono rimasta entusiasta :)
Questo è il prodotto che mi son vista recapitare a casa: 


Il kit comprende 248 pezzi  in quattro diverse dimensioni ideali per qualsiasi applicazione con un forte rivestimento adesivo. Nel dettaglio troviamo:

64  feltrini di 10 mm di diametro

72 pezzi con 15 mm di diametro



 16 pezzi con diametro 40 mm



96 pezzi con diametro di 20 millimetri



Con un pavimento delicato come il parquet e abitando in un condominio , i feltrini sono indispensabili per evitare graffi ,usura del pavimento e lamentele dei vicini quando spostiamo sedie o mobili. Spesso mi è capitato di avere bisogno di feltrini e di dover uscire appositamente solo per andarli ad acquistare! Quindi ho pensato che un super kit come questo ,poteva proprio fare al caso mio.
Il kit comprende appunto 248 feltrini di diverse misure e colori , può essere utilizzato per mobili, armadi, sedie, tavoli... e in più aderisce su una moltitudine di superfici lisce fra cui muri,legno,piastrelle,vetro. 
Devo dire che il rapporto qualità/prezzo è davvero eccezionale! Ho utilizzato per ora solo i feltrini di colore più chiaro per le sedie della mia cucina e devo dire che fanno proprio bene il loro compito. Consigliato.
Se vi interessa  e volete acquistarli, questo è il link amazon del prodottoM&H-24® - 248 pz Feltrini

0 commenti:

Posta un commento

 
Top