Ebbene si devo ammetterlo: Lenor mi ha fatto innamorare.
Mai avrei creduto di poter provare un simile sentimento verso un detersivo ma questa volta Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia ha proprio fatto centro nel mio cuore.

La sua profumazione intensa ma non esageratamente dolce profuma delicatamente il bucato per giorni, apro l'armadio e sento come se i vestiti siano appena usciti dalla lavatrice .... tutto questo mi fà sentire sempre in ordine e sicura quando sono in mezzo alla gente. Io credo che sia molto importante per tutte le casalinghe che il nostro bucato sia morbido,pulito e fresco come quello che facevano le nostre mamme e nonne. Ecco Lenor ha tutto questo non dimenticando che utilizzare ammorbidenti concentrati ha sia un risparmio economico ma soprattutto è un gesto di attenzione verso l'ambiente. Difatti le confezioni più piccole, oltre ad essere più maneggevoli e ad occupare meno spazio, hanno bisogno di meno imballaggi e questo porta a produrre molti meno rifiuti. 
Per tutti questi motivi, vi invito a provare il nuovo Lenor ammorbidente concentrato in questa profumazione o in tutte le altre profumazioni disponibili e a dirmi se per voi non avevo ragione. 

0 commenti:

Posta un commento

 
Top