Desideri Magazine è una piattaforma online creata per te da Procter&Gamble, una società che è sempre stata all'avanguardia nel creare prodotti che, da 175 anni, aiutano le persone di tutto il mondo a trovare lo straordinario del quotidiano. Procter&Gamble vanta marchi innovativi su cui puoi contare ogni giorno, con la massima fiducia: Dash, Viakal, Mastrolindo, Kukident, Braun, Gilette, Oral-B, Duracell, Pantene, Ace, Ambi Pur, Vicks...Se vuoi conoscere ancora di più di questa grande azienda puoi visitare il sito P&G : qui scoprirai tutte le novità, potrai apprenderne la storia e riconoscere tutte le grandi marche che da sempre vivono con te, a casa tua.

Spesso Desideri Magazine dà l'opportunità a delle persone iscritte al sito di poter diventare ambasciatrici e testare dei prodotti di noti marchi per prime. Questa volta sono stata molto fortunata e sono stata scelta come ambasciatrice per il progetto Dash Liquido con Smacchiatappo e Lenor Ammorbidente Concentrato.


Ho ricevuto da pochissimo il mio pacco e devo dire che sono davvero felice per i prodotti che mi sono stati gentilmente consegnati e per tutti i campioni che potrò far provare alle mie amiche!! I campioncini contengono davvero molto prodotto e sicuramente le persone a cui parlerò di questo prodotto potranno effettivamente provarlo e testarlo. Farò felici tante amiche e colleghe.
Ecco il contenuto fantastico del mio pacco: 




Non vedo l'ora di fare il bucato per parlarvene meglio.. per ora posso solo dire che hanno un profumo buonissimo !!

                                                                                                             A Presto


12 commenti:

  1. :) prodotti favolosi ...io li ho gia' provati in passato e non li ho piu' abbandonati...lenor concentrato favoloso il profumo e ne basta davvero poco...dash invece un nome una garanzia...io non lo cambiero' mai (K)

    RispondiElimina
  2. anche io aspetto il pacco e non vedo l'ora di provarliiiii

    RispondiElimina
  3. (h) complimenti bravissima sono prodotti eccezionali

    RispondiElimina
  4. sono veramente contenta per te bravissima!!! sono ottimi prodotti e sono sicura che restai soddisfatta, brava

    RispondiElimina
  5. prodotti meravigliosi sono contenta che tu abbia l'opportunità di provarli

    RispondiElimina
  6. Brava!!! Che bello ricevere questi prodotti!

    RispondiElimina
  7. arrivato anche a me ho già fatto la lavatrice e sono profumatissimi e puliti

    RispondiElimina
  8. complimenti, sono dei prodotti eccezionali

    RispondiElimina
  9. i prodotti lenor non li ho provati.. quelli dash sì e sono buoni :)

    RispondiElimina

 
Top