Anche se non sembra dato il tempo che ci stà accompagnando in questi giorni, l'Estate è vicina ed è l'ora di iniziare a pensare a come arricchire il nostro armadio in vista delle belle giornate al mare che ci aspettano e delle dolci serate estive con gli amici. Il colore must della bella stagione è sempre lui: il Bianco. E' un colore estremamente chic e ci aiuta a mettere in risalto la tintarella.



Considerando che esalta incredibilmente l'abbronzatura , non c'è tinta più azzeccata da sfoggiare nelle giornate calde estive. Il bianco è un colore versatile, estremamente elegante ma al tempo stesso anche casual.
Il colore bianco è di una superba bellezza ed eleganza se abbinato con il colore oro o con il color cuoio o con i colori pastello. Via libera a vestitini corti, pantaloni,bluse e l'immancabile camicia da abbinare al denim  magari in versione shorts. La moda ci propone pizzi , merletti, tagli strani, tutto per valorizzare e rendere ancora più fashion i nostri outifts.
Atttenzione: I total white è da evitare se si è in "carne"!! Il bianco si sà non sfila,anzi potrebbe mettere in evidenza eventuali chili in più o rotolini. 

0 commenti:

Posta un commento

 
Top