Ho sempre avuto una dipendenza da shopping ma da quando ho scoperto lo shopping online devo dire che la situazione si è aggravata!! E' una meraviglia per gli occhi e per l'anima sfogliare e sbirciare pagine e pagine virtuali piene di vestiti, scarpe,borse accessori e tutto quello che sà far brillare gli occhi di noi donne.Basta un semplice click e tutto ciò che ci ha colpito e ci ha affascinato, arriva dritto dritto a casa nostra e questo è sicuramente fantastico ma allo stesso tempo tragico per chi come me ha le mani bucate e vivrebbe di vestiti e scarpe hehehe  Grazie ad un giveaway straniero che la dea bendata ha deciso di farmi vincere, ho conosciuto Persunmall, un sito di shopping online che offre una vasta gamma di abbigliamento per donna, accessori, scarpe, borse e gioielli di qualità e a prezzi contenuti. Il suo vasto assortimento include abiti da sposa, abiti da cerimonia e abbigliamento casual per tutte le occasioni. PersunMall spedisce in tutto il mondo. Pagamenti tramite Paypal, carta di credito e bonifico. 


Persunmall è sicuramente ricco di spunti e idee per fare dei regalini originali e sfiziosissimi alle nostre amiche, alle nostre mamme o magari i fidanzati potrebbero trovare qualcosa da regalare alle proprie fidanzate che sicuramente apprezzeranno.
Io ho fatto da poco un ordine sul sito e non vedo l'ora che mi arrivino i capi che ho comprato. Mi sà che dovrò avere un bel pò di pazienza fra feste e viaggio del pacco. Se vi siete incuriosite , questo è il link del sito: https://www.persunmall.com/
Approfittatene perchè ci sono anche i saldi *_*

0 commenti:

Posta un commento

 
Top